Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Alternativa a Jaleco la prima chatroulette italiana: un idea qua.

Molto tempo addietro nacque la prima chatroulette interamente per italiani: Jaleco la chat che si poteva considerare una valida alternative a quella originale.
Questa random chat offriva una grafica molto carina, risultata molto semplice da usare e sopratutto aveva una buona utenza: una media nelle ore di punta di oltre 500 persone sempre collegate con un minimo di 60 70 persone nelle ore di minor interesse.
Però pare che il suo progetto sia terminato: da circa un paio di mesi pare infatti che il dominio e il server di questa videochat casuale tutta per italiani sia sparita e non risulta quindi più funzionante.
Per sopperire a Jaleco provate la nostra chatroulette italiana gratuita (accessibile nel menù in alto del blog) o cliccando direttamente qua: Chatroulette Italia e poi commentate liberamente qua facciamo i nostri paragoni!
Chi sostituirà jaleco la prima chatroulette italiana adesso che non c'è più?
Molti sicuramente hanno provato la vecchia chat più volte dato che, sopratutto i primi tempi, era abbanstanza frequentata anche dalle ragazze, e quindi Jaleco risultava una delle migliori come chatroulette alternativa a quella classica e più famosa.
Però si sa se google nota che il tuo sito web rimane troppo a lungo offline ti penalizza ed ecco che ora Jaleco risulta pure scomparsa delle serp del più famoso motore di ricerca.
Voi avete già trovato una altra chatroulette tutta per l'Italia con utenti solo italiani? Pensate che la nostra chatroulette su questo blog sia abbastanza valida da poter sopperire a Jaleco? Noi ci proviamo e speriamo che voi se l'apprezzate la diffonderete dato che più siamo meglio ci divertiamo!

0 commenti:

Posta un commento