Benvenuto su Mondo Chatroulette il blog italiano per conoscere le chat casuali!

Qua potrai chattare, videochattare con tantissime persone italiane. Ragazze e ragazzi, uomini e donne per divertirsi gratis e incontrarsi. Tante notizie e informazioni sul mondo della chatroulette! A noi sono care le tue opinioni: commenta le tue esperienze!Non vuoi cercare oltre per ragazze piccanti? Iscriviti qua!

Chat online per Android e Apple iOS alternativa: ecco ShakeChat

Ecco per voi una nuova e divertente chat alternativa, un pò simile alla chatroulette in certi aspetti, per tutti coloro che sono stufi delle normali chat che potete trovare sul smartphone/tablet android e telefonini Apple come ad esempio Facebook Messenger o Whatsapp.

Se volete una chat divertente su Android e iOS di Apple simile alla chatroulette vi consigliamo ShakeChat


Stiamo parlando di Shake Chat un applicazione disponibile per entrambi i sistemi operativi mobili che ha una caratteristica molto interessante: dovete scuotere il vostro device mobile per visualizzare i vari e casuali contatti che si sono inscritti nel database del programma.

Tutte le volte che quindi shakerate il vostro smartphone vi comparirà la foto di un utente: uomo o donna, ragazza o ragazzo.
A questo punto se la persona in foto ha un profilo che vi piace glielo potete far sapere, cliccando sull'apposito tasto "Mi piace" dell'applicazione.

L'utente che riceve il "Mi piace" lo verrà a sapere tramite una notifica; se poi guardando il vostro profilo risulta interessato a voi potrà ricontattarvi ed eventualmente iniziare a chattare con voi.
Per aiutarvi a trovare persone più affini ai vostri interessi l'applicazione, quando shakerate il telefono, seleziona attraverso i vari profili le persone che sono più simili a voi in modo che avrete più possibilità di piacere agli altri.

Shakechat è un interessante e alternativa chat simile alla chatroulette per Android e iOS


Gli utenti che l'hanno già provata per la maggior parte, diciamo il 70%, l'hanno trovata molto interessante e ben fatta, circa un 25 % la ritene discreta buona ma niente di eccezionale, mentre un 5% ne è rimasto deluso.
Il punto di forza per gli utenti dell'applicazione è che semplice da usare e divertente; il punto debole è sta nel fatto che la ricerca dei partner con interessi simili non avviene tramite una selezione kilometrica (ovvero entro un certo limite di distanza) o per località; risulta quindi non facile trovare persone che abitano vicino a voi e quindi bisogna impegnarsi un pò nella ricerca attraverso lo scuotere del telefonino/tablet.

L'applicazione ShakeChat è completamente gratuita e può essere scaricata da qua per Android o qua per Apple iOS; altrimenti potete scaricarla direttamente dal vostro smartphone/tablet dal Google Play Store o dall'Apple App store.

1 commenti: